Multipresa 5 in 1 IPER compatta: con tanto di USB è la tua salvezza

Non una multipresa normale ma bensì un modello compatto e unico nel suo genere: 5 entrate con tanto di porte USB per collegare qualunque dispositivo.
Multipresa 5 in 1 IPER compatta: con tanto di USB è la tua salvezza

Una multipresa intelligente sotto tutti i punti di vista. Piccola e compatta è un toccasana se non sai mai dove attaccare elettrodomestici o prodotti a ricaricare, soprattutto se hai poche prese a portata di mano. Economica ma con tutte le garanzie del caso, è proprio un prodotto che in casa ti rivoluziona la quotidianità.

Disponibile su Amazon, costa meno di quanto la troveresti in negozio: apri la pagina e aggiungila al carrello per renderla tua con soli 15,99€, non potrai avere dubbi e sarà l’acquisto del secolo.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi, se sei abbonato ricevi l pacco in uno o due giorni.

Multipresa da amare: 5 in 1 nello spazio più ristretto al mondo

Entra letteralmente nel palmo di una mano questa multipresa eppure ti regala tanta comodità. Infatti, come ti ho anticipato, ha 5 entrate a tua disposizione. Ciò significa che la metti dove vuoi e la utilizzi con qualunque genere di prodotto tu voglia.

multipresa

Sicura e realizzata con materiali di prima qualità, non rischi di far prendere qualcosa a fuoco o di rovinare le batterie dei dispositivi. Ma senza perderci in chiacchiere, sappi che hai a disposizione:

  • una presa con adattatore shucko integrato;
  • due prese standard;
  • due prese USB.

Come puoi immaginare semplifica un sacco la tua vita. In questo modo non hai neanche bisogno di occupare prese in più con alimentatori visto che ti bastano due cavi con attacco USB per portare al 100% smartphone, accessori tech, tablet e così via.

multipresa

Allora, cosa ne pensi? Io trovo che sia geniale. Porta a casa la tua mulitpresa 5 in 1 con un solo click. Su Amazon il prezzo di 15,99€ è un vero regalo, completa l’acquisto ora. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti