Motorola razr è stato torturato, davvero (VIDEO)

Motorola razr non poteva sottrarsi ai test di resistenza di JerryRigEverything, che gli ha riservato anche qualche tortura in più: ecco i risultati.
Motorola razr è stato torturato, davvero (VIDEO)

Motorola razr, come tutti gli smartphone, è passato sotto la lente dello youtuber Jerry Rig Everything per essere prima smontato e poi sottoposto a una serie di test di resistenza. Il pieghevole ha mostrato i suoi limiti, alcuni già abbastanza evidenti prima del seguente video.

Motorola razr: i test di resistenza

Non solo il classici test, che mettono a dura prova qualsiasi smartphone, il primo pieghevole del brand di Lenovo è stato sottoposto al contatto ravvicinato con sabbia e frammenti di roccia per verificare la possibilità che all’interno del terminale possano penetrare dei detriti in grado di compromettere il funzionamento del foldable. Il test è stato eseguito dopo aver evidenziato un lasco fra la cerniera e lo schermo che, potenzialmente, si presta alla possibilità che materiale esterno entri facilmente all’interno del terminale anche durante l’utilizzo quotidiano.

Dalla cerniera di Motorola razr, che ha già mostrato i suoi limiti durante un altro test, dipende il funzionamento di tutto lo smartphone. Per questo motivo fondamentale che ci si possa fare affidamento o che – comunque – si sia consapevoli dei suoi punti di delicatezza e delle accortezze da adottare per tutelarne l’integrità.

Vi ricordiamo che Motorola razr è in vendita anche in Italia dallo scorso 6 febbraio: disponibile in esclusiva con TIM, è anche possibile acquistarlo a rate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti