Dopo tanta attesa, finalmente dal 6 febbraio sarà possibile comprare Motorola razr anche in Italia: ecco quanto costa il pieghevole a conchiglia, dove si potrà comprare e come averlo in abbonamento – senza anticipo – con TIM.

Motorola razr: prezzo e disponibilità

Se non vedete l’ora di potervi accaparrare il nuovo smartphone pieghevole del brand di Lenovo, sappiate che dal 6 febbraio potrete esaudire i vostri desideri: il foldable sarà finalmente acquistabile. Per iniziare, la commercializzazione sarà ad esclusiva gestione di TIM: gli utenti che desidereranno lo smartphone dovranno affidarsi al gestore, che si occuperà anche dell’attivazione della eSIM all’interno dello smartphone.

Il prezzo di vendita di Motorola razr 2019 sarà di 1499€. Chi volesse potrà deciderlo di comprarlo a rate da 49€ al mese, senza alcun anticipo iniziale. Tuttavia, accaparrarsi lo smartphone non sarà così semplice, ci sarà una lista d’attesa dovuta alla grande richiesta del pieghevole:

Gli utenti che hanno richiesto di essere inseriti all’interno della lista priority potranno essere contattati per finalizzare l’acquisto. La priorità seguirà necessariamente l’ordine di registrazione al sito e la disponibilità di prodotto sul territorio.

Siamo certi però che dopo qualche tempo risulterà molto più semplice riuscire a comprare un Motorola razr. Anzi, dal mese di marzo 2020 gli interessanti potranno acquistarlo anche presso altri canali di distribuzione.

Le migliori offerte di oggi per Motorola razr (2019): tutti i prezzi