Motorola Moto G62 e G82: certificati e pronti al lancio

Motorola svelerà presto dei nuovi smartphone di fascia media: si attende il debutto del Moto G62 e del Moto G82 5G nei giorni a venire.
Motorola Moto G62 e G82: certificati e pronti al lancio

Pochi giorni fa, Motorola ha presentato il nuovo Moto G22, un mediogamma con schermo da 90 Hz e modulo fotografico con quattro sensori, con la lente principale da 50 Megapixel. Ora però, si prevede che la compagnia svelerà presto dei nuovi dispositivi di fascia media: il G62 e il G82 5G.

Prima del debutto ufficiale, questi due smartphone sono stati avvistati sui vari portali per la certificazione: ora abbiamo appreso della loro presenza all’interno del sito NBTC e dell’ente Wi-Fi Alliance.

Motorola Moto G62 e G82: cosa sappiamo?

Partiamo dal primo, il G62 5G: questo device è stato avvistato in rete con i numeri di modello XT2223-1 e XT2223-2. Lo possiamo scoprire all’interno del databse Wi-Fi Alliance e ha rivelato molte delle sue specifiche tecniche. Per esempio, ci sarà il Wi-Fi dual band e presenterà Android 12 (con skin MyUX) pronto all’uso.

Il G82 5G invece, avente numero di modello XT2225-1, lo abbiamo potuto vedere all’interno del portale NBTC. Questo dispositivo disporrà del modem per la connettività 5G, ma ovviamente, anche per la rete LTE. Entrambi i gadget verranno costruiti negli USA.

Ha anche ottenuto le certificazioni dei portali FCC e SIRIM; questo significa che avrà la possibilità di essere usato con due SIM, avrà l’NFC, il Wi-Fi dual band e il 5G. Non mancherà una batteria capiente da 5000 mAh con fast charge da 33W. Sotto la scocca però, sarà dotato dello Snapdragon 695 coadiuvato da 8 GB di RAM.

Per il G62 invece, stando a quanto rivelato da Passionategeekz, veniamo a conoscenza del fatto che questo telefono godrà di uno schermo FullHD+ con refresh rate di alto livello. La RAM e lo storage saranno, rispettivamente, di 8 e 128 GB. Non si sa nulla del processore di bordo, ma potrebbe disporre di una batteria da 6000 mAh con ricarica rapida da 33W e Android 12 pronto all’uso. Infine, avrà una fotocamera principale da 50 megapixel con due altri sensori posti sulla back cover.

Restate connessi per ulteriori dettagli in merito.

Fonte: PassionateGeekz

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti