Monopoly edizione Star Wars: The Mandalorian: MEGA sconto e prezzo finale di 34€

Nel Monopoly edizione Star Wars: The Mandalorian è possibile giocare nei panni di un personaggio dell'amatissima serie.
Monopoly edizione Star Wars: The Mandalorian: MEGA sconto e prezzo finale di 34€

Di giochi da tavolo ne esistono tantissimi, ma uno in particolare ha fatto davvero la storia. Stiamo parlando del Monopoly, un gioco che ha divertito e continua a divertire intere generazioni e che ha sfornato innumerevoli versioni ed edizioni. Oggi su Amazon va in offerta l’edizione Monopoly in edizione Star Wars: The Mandalorian al prezzo di 34 euro invece di 62,99 euro. Si tratta di un gioco che diverte grandi e piccini e il prezzo finale è veramente pazzesco!

Monopoly edizione Star Wars: The Mandalorian: imperdibile per tutti i fan di Guerre Stellari

Nel Monopoly edizione Star Wars: The Mandalorian è possibile giocare nei panni di un personaggio della serie come The Mandalorian, Cara Dune, IG-11 o Kuiil. Ogni personaggio ha un’abilità speciale indicata nella sua carta Personaggio e quando un giocatore, ad esempio, supera o arriva nella casella di The Child, prende la pedina de Il Bambino e può usare l’abilità del suo personaggio insieme all’eccezionale abilità di The Child. Presenti anche le pedine di Stormtrooper con inceneritore, Death Trooper e del nemico Moff Gideon che possono cambiare strategia e guidare le battaglie.

Hasbro Monopoly Edizione Star Wars The Mandalorian, Gioco in scatola ispirato alla serie tv The Mandalorian

Cosa state aspettando? Tutto questo è acquistabile al prezzo di 34 euro invece di 62,99 euro. Il prezzo finale è tra i più bassi di sempre e rende l’acquisto obbligatorio per tutti i fan. Le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia con Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti