Mondly è l'app giusta per imparare il coreano: risparmia subito il 96%

Mondly ti permette di accedere a 41 lingue (tra cui anche il coreano) a vita con uno sconto del 96%, grazie alle offerte di primavera.
Mondly è l'app giusta per imparare il coreano: risparmia subito il 96%

Se sei un appassionato di k-drama o di gruppi k-pop, oppure semplicemente ti interessa la cultura della Corea del Sud, e stai cercando un’app efficace per imparare il coreano, non perderti la promozione limitata Mondly. Per celebrare l’arrivo della primavera, potrai accedere a 41 lingue – coreano compreso – per tutta la vita a un prezzo di soli 89,99 euro (anziché 1999,99, come da listino), grazie a un sostanzioso sconto del 96%.

Imparare il coreano è semplice con Mondly

Mondly è stata riconosciuta come “App dell’Anno” da Facebook e “Migliore Nuova App” da Apple e vanta oltre 125 milioni di download. È un’app innovativa che utilizza esercizi di conversazione, riconoscimento vocale e lezioni in realtà aumentata per farti parlare nuove lingue come un madrelingua.

Con Mondly, imparerai il coreano (e molte altre lingue) in modo facile e divertente. Ad affiancarti ci saranno tecnologia all’avanguardia, metodi avanzati e scienza neurale. Ma anche esperti madrelingua, che ti permetteranno di acquisire pronunce impeccabili e accenti naturali, e strumenti di apprendimento come un chatbot con riconoscimento vocale e lezioni in Realtà Aumentata.

Inoltre, Mondly ti aiuterà a imparare frasi di uso comune per iniziare a conversare in pochi minuti, sfruttando un sistema di ripetizione unico e collaudato che ti permette di memorizzare e consolidare facilmente le informazioni.

Se cerchi un’app riconosciuta e avanzata per imparare il coreano senza dover buttare per ore e ore sui libri, con Mondly l’hai trovata. Approfitta del 96% di sconto in occasione della promozione primaverile e accedi senza limiti, ovvero senza abbonamenti o costi extra, a tutte le 41 lingue messe a disposizione dall’app, oltre che a tutte le risorse e gli aggiornamenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti