MIUI 11 Stable su altri 12 Xiaomi e Redmi in Cina

La MIUI 11 Stable arriva su altri 12 telefoni Xiaomi e Redmi, per ora solo in Cina ma dovrebbe arrivare presto a livello globale: elenco completo.
MIUI 11 Stable su altri 12 Xiaomi e Redmi in Cina

Xiaomi ha iniziato a diffondere l’aggiornamento della MIUI 11, versione stabile, su altri dodici modelli di smartphone, propri e della controllata Redmi. Il produttore, sul sito di microblogging cinese Weibo, non ha menzionato Android 10, quindi è possibile supporre che la nuova interfaccia utente personalizzata Xiaomi non vada a cambiare il sistema operativo installato sui vari telefoni. L’eventuale aggiornamento all’ultimo sistema operativo del robottino verde avverrà poi, eventualmente, in modo separato.

Per il momento l’update è riservato ai dispositivi in possesso degli utenti cinesi, ma anche quelli venduti anche a livello globale dovrebbero riceverlo entro la fine del mese, o nel peggiore dei casi, all’inizio di dicembre.

MIUI 11 Stable: elenco dei device

La versione MIUI 11 Stable, con questi ulteriori dodici dispositivi, viene messa a disposizione da parte di Xiaomi ad un totale di 24 smartphone, compresi alcuni telefoni che hanno debuttato sul mercato due anni fa. Ricordiamo che la nuova interfaccia utente, MIUI 11, offre agli utenti un design più raffinato, nuovi effetti naturali e allarmi, una modalità scura a livello di sistema e molti nuovi temi, sfondi e animazioni.

Riportiamo di seguito l’elenco completo dei dodici nuovi device compatibili con l’ultima versione della UI personalizzata del produttore cinese:

Questo era l’elenco del secondo gruppo di telefoni che stanno ottenendo ora la MIUI 11 in Cina. Ad averla già ottenuta con un primo lancio, sempre in Cina per ora, sono già stati i seguenti dispositivi:

Entro novembre dovrebbe arrivare un terzo lancio che dovrebbe includere un’altra dozzina di dispositivi Xiaomi e Redmi.

I prezzi di Xiaomi Mi 9: le migliori offerte del Black Friday

80,00 € per un Xiaomi Mi 9: quella di ebay è oggi la miglior soluzione in assoluto per appropriarsi del dispositivo.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07Y8Q17N9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 121,42
Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti