Mini PC NiPoGi AM06 PRO: SUPER compatto e in SUPER sconto

Non perdere questa fantastica promozione sul mini PC NiPoGi AM06 PRO di ultima generazione, questa offerta potrebbe finire da un momento all'altro.
Mini PC NiPoGi AM06 PRO: SUPER compatto e in SUPER sconto

Se stai cercando un mini PC potente e versatile per le tue esigenze lavorative o di gioco, il NiPoGi AM06 PRO è qui per soddisfare tutte le tue richieste. E con lo sconto del 19% su Amazon, è il momento perfetto per fare il passo e migliorare la tua esperienza informatica. Non perdere tempo e fallo tuo al prezzo vantaggioso di soli 299,00 euro, anziché 369,00 euro.

Mini PC NiPoGi AM06 PRO: un affare che non puoi perdere

Alimentato dal processore Zen 3 AMD Ryzen 5 5500U, questo mini PC offre prestazioni eccezionali. Con 6 core e 12 thread, ti garantirà una fluida esperienza di gioco e un’eccellente resa grafica. Che tu sia un giocatore occasionale o un professionista dell’ufficio, il NiPoGi AM06 PRO si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Ma le prestazioni non sono l’unico punto forte di questo mini PC. Con 16 GB di RAM DDR4 e un SSD M.2 da 512 GB, avrai spazio e velocità più che sufficienti per tutte le tue applicazioni e file. E se hai bisogno di ancora più spazio, non preoccuparti: è espandibile fino a 2 TB.

NiPoGi AM06 PRO Mini PC Dual LAN, AMD Ryzen 5 5500U (6C/12T, fino a 4,0 GHz), Mini Computer Desktop 16 GB DDR4 512 GB M.2 SSD, HDMI+DP+Type-C 4K Triplo Display/WiFi 5/BT 4.2 per giochi/ufficio/HTPC

E cosa dire dei display? Con capacità di uscita 4K su tre display diversi, potrai goderti immagini nitide e dettagliate come mai prima d’ora. Che tu stia lavorando su progetti grafici o semplicemente guardando un film, l’AM06 PRO ti offrirà un’esperienza visiva senza pari.

Ma non è tutto. Questo mini PC è anche dotato di doppia porta di rete gigabit, Wi-Fi 5 e Bluetooth 4.2 integrati, garantendo una connettività stabile e affidabile in qualsiasi situazione. E grazie al design avanzato del sistema di raffreddamento, potrai goderti prestazioni elevate senza rumori fastidiosi.

Infine, con una serie di porte e interfacce tra cui scegliere, potrai collegare tutti i tuoi dispositivi senza problemi. Che tu stia utilizzando il NiPoGi AM06 PRO come server, dispositivo di sorveglianza o semplicemente come computer desktop, avrai tutte le opzioni di connessione di cui hai bisogno.

In conclusione, se stai cercando un mini PC potente, flessibile e conveniente, il NiPoGi AM06 PRO è la scelta ideale. E con lo sconto del 19% su Amazon, non c’è mai stato un momento migliore per acquistarlo al prezzo competitivo di soli 299,00 euro. Affrettati, le scorte a disposizione sono limitate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti