Microsoft regala 15GB di spazio su OneDrive ai possessore di iPhone

L’iniziativa promozionale è relativa all’applicazione nella versione per il sistema operativo iOS.

Il Group Program Manager di OneDrive Douglas Pearce ha annunciato tramite nota ufficiale la disponibilità di 15GB aggiuntivi di storage su OneDrive per tutti i possessori di device con sistema operativo iOS.

Lo spazio di archiviazione sul cloud di Microsoft passa dunque da 15 a 30GB, e vuole essere una risposta (commerciale) al recente rilascio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus da parte di Apple per attirare la clientela verso i servizi forniti dall’azienda di Redmond.

La promozione è gratuita, e per aderire è necessario scaricare o accedere all’app OneDrive entro la fine di questo mese ed attivare l’upload automatico delle immagini presenti sul proprio camera roll.

Il raddoppio dello storage viene offerto anche ai possessori di smartphone con sistema operativo Windows Phone e Android che decidono di attivare l’upload automatico delle proprie foto, alla pari di quanto avviene per gli utenti Apple.

L’offerta vuole inoltre creare un “effetto traino” verso le altre app Microsoft multipiattaforma, incluse Office Mobile e OneNote.

OneDrive è disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Phone sui rispettivi store virtuali.

OneDrive per Business
OneDrive per iOS

[gallery_embed id=”133858″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti