Marvel o fiori? Dimmi che Lego vuoi e ti dirò quanto risparmi

Quando cerchi un'idea, il mondo Lego è sempre la soluzione: che tu voglia regalare un robot o un mazzo di fiori, troverai uno sconto Amazon che fa per te.
Marvel o fiori? Dimmi che Lego vuoi e ti dirò quanto risparmi

Un eroe Marvel con lo sconto del 20% o un mazzo di fiori con lo sconto del 33%?

Poco importa se la tua sensibilità sia più per un mostro tutto muscoli o per un delicato abbinamento floreale, quel che conta è che entrambi siano costruiti in mattoncini LEGO. Ebbene si: entrambe le cose sono fattibili e sono entrambe disponibili in vetrina su Amazon tra i prodotti in sconto di queste ore.

Fiori o robot?

Il mazzo di fiori è decisamente da effetto “wow”: non è facile immaginare una costruzione tanto raffinata con i mattoncini più famosi del mondo. Con San Valentino che si avvicina, l’idea può essere vincente quando la tua dolce metà è tanto romantica quanto nerd:

Fiori con Lego

Quando invece l’aspetto ludico prevale e l’età viene dimenticata a mano a mano che si innestano i mattoncini, ecco che un eroe Marvel può diventare qualcosa di ben più appetibile, attorno al quale poter costruire storie ed evoluzioni ulteriori con i pezzi unici di un bundle di questo tipo:

 

Eroe Marvel con Lego

Altre idee? Lego Technic scontati del 20% (anche qui), oppure una serie di altre soluzioni per tutte le età.

Perché la magia, alla fin fine, sta proprio in questo: è un’idea per tutte le età. Non ci sarà destinatario del regalo che potrà obiettare. Non resta che scegliere, insomma: un robot o un mazzo di fiori? L’importante è che sia Lego.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti