MacBook Air M1 in offerta a QUESTO PREZZO è il notebook da comprare

Il MacBook Air con chip M1 torna in offerta ed è ora disponibile al prezzo scontato di 769 euro confermandosi un best buy.
MacBook Air M1 in offerta a QUESTO PREZZO è il notebook da comprare

Il MacBook Air con chip M1 è sempre più conveniente e con la nuova offerta eBay e il codice sconto MARZO24, da aggiungere nell’apposito campo prima di completare il pagamento, è ora possibile acquistare il notebook al prezzo scontato di 769 euro. Si tratta di un vero e proprio affare: a questo prezzo, infatti, il modello di Apple non ha rivali. Da notare che è anche possibile completare l’acquisto con pagamento in 3 rate con PayPal. Per accedere all’offerta è sufficiente premere sul box qui di sotto.

MacBook Air M1: è da prendere subito a questo prezzo

Il MacBook Air è il notebook giusto su cui puntare, grazie a un rapporto qualità/prezzo davvero al top. Il notebook di Apple è dotato dell’ottimo chip M1, combinazione ideale tra prestazioni ed efficienza. Ci sono poi 8 GB di memoria unificata, 256 GB di SSD ed anche un display da 13,3 pollici, senza il notch dei modelli successivi. La tastiera ha layout italiano ed è retroilluminata. Il sistema operativo è macOS, con aggiornamenti costanti da parte di Apple.

Apple MacBook Air 13,3″ (256GB SSD, Apple M1, 8 CPU/7 GPU, 8GB RAM)Laptop Grigio

Con la nuova offerta eBay è ora possibile acquistare il MacBook Air con M1 al prezzo scontato di 769 euro. Lo sconto a cui viene proposto il notebook di Apple è legato all’utilizzo del codice MARZO24, da aggiungere al momento del pagamento nell’apposito campo. Da notare che c’è sempre la possibilità di completare l’acquisto optando per un pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal. La promozione è accessibile tramite il box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti