Logitech G502 X PLUS: pura POTENZA in MEGA sconto (-28%)

Non perdere questa opportunità unica sul mouse da gaming Logitech G502 X PLUS, le scorte a disposizione su Amazon non sono infinite.
Logitech G502 X PLUS: pura POTENZA in MEGA sconto (-28%)

Se sei un appassionato di gaming, avrai sicuramente sentito parlare del leggendario mouse da gaming Logitech G502. Ma preparati a rimanere senza parole di fronte alla suo mega sconto del 28% su Amazon. Approfitta subito di questa occasione e acquistalo al prezzo speciale di soli 129,00 euro, anziché 179,00 euro.

Logitech G502 X PLUS: questa offerta potrebbe finire da un momento all’altro

Una delle caratteristiche più sorprendenti del mouse da gaming G502 X PLUS è l’introduzione degli switch LIGHTFORCE. Questa tecnologia ibrida ottico-meccanica offre una velocità e un’affidabilità eccezionali, garantendo un azionamento preciso e una risposta nitida. Che tu stia sfrecciando tra i corridoi di un videogioco frenetico o affrontando una maratona di sessioni di gioco, gli switch LIGHTFORCE ti offriranno prestazioni senza pari.

Ma le sorprese non finiscono qui. Grazie alla tecnologia LIGHTSYNC RGB, il mouse da gaming G502 X PLUS si illumina di vita propria. Con 8 LED personalizzabili, puoi adattare l’illuminazione ai tuoi giochi preferiti, creando effetti di avvio/spegnimento che ti immergeranno completamente nell’esperienza di gioco. E con la rilevazione del gioco attivo, il mouse ottimizza la batteria, garantendoti lunghe ore di gioco senza interruzioni.

Logitech G G502 X PLUS Mouse Gaming Wireless LIGHTSPEED RGB – Mouse Ottico con Switch Ibridi LIGHTFORCE, LIGHTSYNC RGB, Sensore per Gaming HERO 25K, Compatibile con PC – macOS/Windows – Nero

E non dimentichiamoci della libertà del wireless. Con la tecnologia LIGHTSPEED, il G502 X PLUS offre una connettività di livello professionale, con una risposta più veloce del 68 percento rispetto alla generazione precedente e una maggiore affidabilità. Addio ai fastidiosi cavi che ti rallentano durante le sessioni di gioco più intense.

Ma il vero cuore pulsante di questo mouse è rappresentato dal sensore da Gaming HERO 25K. Estremamente preciso fino al sub-micron, assicura un livello di precisione senza pari. Zero smoothing, filtraggio e accelerazione significano prestazioni elevate su qualsiasi computer, permettendoti di raggiungere nuove vette di abilità nel tuo gameplay.

Insomma, se sei alla ricerca del mouse da gaming definitivo, il Logitech G502 X PLUS è qui per portare il tuo gameplay a nuovi livelli di eccellenza. E con il mega sconto del 28% su Amazon, non c’è mai stato un momento migliore per acquistarlo. Fallo subito tuo al prezzo ridicolo di soli 129,00 euro, prima che sia troppo tardi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti