Logitech G PRO X SUPERLIGHT: mouse wireless SPAZIALE in SCONTO al 45%

Goditi lo sconto del 45% su Amazon e fai tuo i bellissimo e performante mouse wireless Logitech G PRO X SUPERLIGHT a un prezzaccio.
Logitech G PRO X SUPERLIGHT: mouse wireless SPAZIALE in SCONTO al 45%

Dopo aver provato tanti mouse hai capito che devi acquistarne uno che sia performante e comodo? Allora dai un’occhiata a questa promozione incredibile. Vai subito su Amazon e aggiungi al tuo carrello Logitech G PRO X SUPERLIGHT a soli 89,99 euro, anziché 164,99 euro.

Come puoi vedere adesso dal prezzo originale c’è uno sconto pazzesco del 45% che porta il prezzo a terra e ti fa risparmiare la bellezza di 75 euro. Soprattutto con questo mouse senza fili puoi giocare ai tuoi titoli preferiti al meglio e senza sentire la fatica. Un vero affare a questo prezzo.

Logitech G PRO X SUPERLIGHT: il meglio senza rinunce

Senza troppi giri di parole, qui siamo di fronte al meglio del meglio. Questo è sicuramente un mouse di qualità superiore per chi non vuole fare nessuna rinuncia. Già dal design, compatto, leggero ed ergonomico, vediamo che si tratta di un prodotto premium, curato nei minimi dettagli.

Logitech G PRO X SUPERLIGHT Mouse Gaming Wireless, Sensore HERO 25K, 25.600 DPI, Ultraleggero con 63g, Progettato ‎per eSport, 5 Pulsanti Programmabili, PC/Mac/Laptop – Nero

Ha un sensore molto preciso in grado di scorrere anche sul vetro senza problemi e un puntatore velocissimo che puoi regolare in base alle tue esigenze. La connessione avviene tramite il suo ricevitore che trovi incluso e risulta così perfettamente stabile, senza la minima latenza. E puoi ha una super batteria che dura per ben 70 ore e si ricarica con il cavetto.

Insomma siamo di fronte a un vero portento che oggi potrai avere a molto meno del suo prezzo. Quindi prima che sia tardi vai su Amazon e acquista il tuo Logitech G PRO X SUPERLIGHT a soli 89,99 euro, anziché 164,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti