Logitech G G502 HERO: sconto PAZZESCO del 51% su Amazon

Se cerchi un mouse a prestazioni elevate per le tue sessioni di gioco, acquista subito il mostruoso Logitech G G502 HERO in mega offerta (-51%).
Logitech G G502 HERO: sconto PAZZESCO del 51% su Amazon

Cerchi un nuovo mouse per le tue sessioni di gioco? Il tuo mouse è poco fluido? Allora non perdere questa occasione irripetibile che ti propone oggi Amazon grazie alla quale avrai la possibilità di acquistare questo fantastico mouse a prestazioni elevate Logitech G G502 HERO in mega offerta al prezzo assolutamente folle di soli 45,99 euro invece di quasi 93 euro. 

Tuttavia, per poter acquistare questo fantastico dispositivo al prezzo così ribassato, dovrai necessariamente approfittare dello sconto TOP del 51%. Inoltre, sei cliente Amazon Prime, potrai usufruire di molti vantaggi e avrai la spedizione e il reso gratuiti in tutta Italia, senza alcun costo aggiuntivo.

Se ancora non hai attivato l’abbonamento a Prime, puoi farlo in qualsiasi momento attivando la prova gratuita di 30 giorni. Questo mostruoso mouse è caratterizzato dalla presenza di un sensore ottico che sarà in grado di offrirti un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI senza smoothing, filtraggio o accelerazione.

Logitech G G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate, Sensore HERO 25K, 25.600 DPI, RGB, Pesi Regolabili, 11 Pulsanti Programmabili, Memoria Integrata, PC/Mac/Laptop, Nero

Con 11 pulsanti programmabili e rotella di scorrimento ultraveloce ti permetteranno di controllare e personalizzarne le impostazioni. Ma non finisce qui, infatti potrai regolare il tuo stile di gioco aggiungendo fino a cinque pesi da 3,6 g.

Anche l’illuminazione RGB è completamente‎ personalizzabile e la potrai sincronizzare con il tuo stile gioco. Per un look unico e personalizzato, non manca la tecnologia Logitech G LIGHTSYNC ‎che ti offrirà un’illuminazione RGB completamente‎ personalizzabile e che potrai sincronizzare anche con il tuo stile di gaming.

Con un sensore di ultima generazione e con un sistema di tensionamento a molla metallica integrata ai pulsanti sinistro e destro, questo dispositivo ti garantirà un clic preciso e veloce. Insomma, non ti resta che correre su Amazon e acquistare subito questo imperdibile mouse da gaming Logitech G G502 HERO in  mega offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti