L'EPICA tastiera wireless Logitech MX Keys S è ora al MINIMO STORICO

Incredibile offerta di Amazon che sta scontando del 32% la tastiera wireless Logitech MX Keys S e ora la puoi avere al prezzo più basso.
L'EPICA tastiera wireless Logitech MX Keys S è ora al MINIMO STORICO

Se vuoi acquistare una tastiera wireless che non ha rivali per aumentare la produttività del tuo lavoro al computer e fare anche meno fatica, non perdere questa occasione. In questo momento Amazon sta scontando la splendida Logitech MX Keys S al 32% e quindi la puoi mettere nel tuo carrello a soli 87,40 euro, invece che 129 euro.

Un prezzaccio dunque da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo. Tieni presente però che si tratta di un offerta a tempo limitato quindi devi fare in fretta. Inoltre questa promozione ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate da 17,48 euro al mese per 5 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.

Logitech MX Keys S a prezzo da non credere su Amazon

Sul fatto che questa sia una delle migliori tastiere wireless in commercio penso che non ci sia nulla da dire. I suoi tasti leggermente concavi che si adattano alla forma dei polpastrelli, precisi e silenziosi, sono una delle cose che la rendono la regina indiscussa.

Logitech MX Keys S, Tastiera Wireless, Profilo Basso, Digitazione, Tasti Programmabili, Retroilluminazione, Bluetooth, USB C Ricaricabile, PC Windows, Linux, Chrome, Mac, Italiano QWERTY, Pale Grey

Grazie inoltre alla sua retroilluminazione intelligente, s’illumina quando avvicini le mani e aumenta o diminuisce l’illuminazione in base alla luce circostante. Questa è la versione full-size dotata di tastierino numerico e si collega a 3 dispositivi contemporaneamente. Inoltre ha una batteria che dura fino a 10 giorni e si ricarica con il cavetto.

Non perdere tempo perché a questa cifra andrà a ruba. Dunque vai adesso su Amazon  e acquista la tua Logitech MX Keys S al a soli 87,40 euro, invece che 129 euro. Se completi l’ordine subito la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti