Lampada da scrivania compatibile con Alexa e Google Home a SOLI 31€

Con appena 31 euro oggi puoi fare tua questa lampada da scrivania compatibile con Alexa e Google Home, in offerta su Amazon al 40%.
Lampada da scrivania compatibile con Alexa e Google Home a SOLI 31€

Studia, lavora e svolgi le tue attività anche di sera senza disturbare nessuno con una straordinaria lampada da scrivania che oggi puoi avere a soli 31,99 euro, invece che 49,99 euro. Per ottenere questo ulteriore sconto applica il coupon che vedi in pagina.

lampada-da-scrivania-compatibile-alexa-google-home-soli-31e-coupon

Dunque in questo momento puoi avvalerti di un ribasso del 20%, più di un ulteriore sconto sempre del 20%, per un risparmio totale di ben 18 euro. Davvero un’ottima promozione, anche perché questa lampada è compatibile con Alexa e Google Home.

Lampada da scrivania intelligente a prezzo mini

Questa lampada da scrivania ha un design estremamente compatto ed è molto pratica. La puoi mettere ovunque perché occupa pochissimo spazio. Ha il braccio superiore flessibile a 180° e quella inferiore che ruota invece a 90°. Questo ti permette di scegliere la posizione che desideri e volendo puoi riporla in uno spazio ancora più piccolo. È dotata di un’ottima illuminazione che non dà fastidio gli occhi e che potrai regolare su vari livelli di temperatura e luminosità.

VOCOlinc Lampada da scrivania LED intelligente, compatibile con HomeKit/Alexa/Google Home, regolazione continua, controllo vocale/APP/touch, con timer

Scaricando l’app dedicata potrai controllarla anche da remoto, inoltre è compatibile con i vari assistenti vocali. Potrai impostare un timer programmando quindi l’accensione e lo spegnimento durante la giornata. E possiede anche dei pratici comandi touch sulla base per le varie impostazioni e regolazioni.

Insomma una vera bomba a un prezzo decisamente basso. Quindi prima che l’offerta scada vai su Amazon e acquista la tua lampada da scrivania a soli 31,99 euro, invece che 49,99 euro. Per ottenerla a questo prezzo applica il coupon che vedi in pagina. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti