La telecamera SPIA wireless costa solo 9 EURO su TEMU

Prendi al volo la telecamera wireless full HD che offre diverse funzionalità come il rilevamento del movimento: su Temu è all'84% di sconto.
La telecamera SPIA wireless costa solo 9 EURO su TEMU

L’unico modo per riprendere ed immortalare determinate situazioni, talvolta ottenendo le prove di cui si necessita, consiste nel posizionare delle telecamere. Cosa succede però se queste sono troppo grandi? Magari il sospetto potrebbe scoprirle e dunque tutto andrebbe in fumo. Ecco che calza dunque a pennello l’offerta di Temu notata oggi da molti utenti: una telecamera spia dalle dimensioni super compatte è disponibile in sconto.

Direttamente sul famoso sito orientale è infatti arrivata in sconto con un prezzo incredibile e a quanto pare nessuno se l’è lasciato dire due volte. Gli acquisti sono stati tanti nell’ultimo periodo, con recensioni praticamente tutte positive.

Il punto di forza oltre alla grande compattezza è anche la risoluzione, così come l’impatto dell’applicazione ufficiale. Grazie a te temo che applica uno sconto dell’84%, questa offerta a tempo limitato è disponibile a 9,09 €.

La telecamera che non necessita di fili e si collega al Wi-Fi è in sconto solo su Temu

La telecamera SPIA wireless costa solo 9 EURO su TEMU

Di colore nero, con una forma totalmente diversa rispetto alle altre, questa telecamera è talmente piccola da non sembrare quel che realmente è. Su Temu gli utenti oggi possono acquistare un prodotto adatto alla videosorveglianza mediante il quale si può osservare in diretta ciò che accade nel posto in cui viene posizionata.

Possiede la visione notturna, il rilevamento del movimento e può essere controllata totalmente dall’app fornita in dotazione. La sua risoluzione in full HD è limpida e precisa, sia nel caso in cui si tratti di animali che di figure umane. Grazie al microfono è in grado di far ascoltare da remoto tutto quello che succede nell’ambiente circostante.

È totalmente wireless ed è questo il punto di forza più importante: non necessita di corrente elettrica una volta ricaricata.

Dopo aver descritto ampiamente le principali caratteristiche di questa telecamera, passiamo al prezzo finale che oggi cala dell’84%. La piccola videocamera costa solo 9,09 € e fa parte di un’offerta a tempo limitato, per cui fare presto nell’acquistarla potrebbe essere importante.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti