Kit da 2 caricatori wireless a soli 14 euro!

I due caricatori wireless della Choetech sono venduti nel binomio di colori bianco e nero. Il prezzo eccezionale è presente solo su Amazon!
Kit da 2 caricatori wireless a soli 14 euro!

Siete alla ricerca di un caricatore wireless per i vostri smartphone o altri dispositivi dotati di tale ricarica? Oggi Amazon ha per voi un’interessante offerta che riguarda un kit da due caricatori che passano da 18,99 euro a soli 14,85 euro grazie a un doppio sconto: prima viene applicato il 15% sul prezzo di listino e poi, tramite un coupon da selezionare prima di mettere il prodotto nel carrello, l’8% sul prezzo già scontato.

2 caricatori wireless Choetech a prezzo mai visto!

Stiamo parlando del caricatore wireless della Choetech che nel pacco da due è venduto nel binomio di colori bianco e nero. Il design ultra sottile lo rende perfetto per qualsiasi evenienza: facile da usare, è sufficiente posizionare il dispositivo Qi corrispondente nella giusta posizione e il gioco è fatto.  A parte la riduzione del disordine dei cavi, questo caricatore wireless ricarica anche il telefono in modalità wireless e in modo impeccabile senza dover rimuovere la cover purché non sia più spessa di 5 mm.

caricatori wireless

La sua potenza di ricarica si autoregola in base al dispositivo in carica, ma l’uscita massima è di 10W. Tutto questo può essere vostro al prezzo di soli 14,85 euro e se possedete un abbonamento ad Amazon Prime potranno arrivarvi a casa in meno di 48 ore lavorative.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti