iPhone 14: il prezzo cala a 653€, è un AFFARE (anche a rate)

iPhone 14 è in offerta e il prezzo cala fino a 653 euro per due diverse colorazioni dello smartphone.
iPhone 14: il prezzo cala a 653€, è un AFFARE (anche a rate)

iPhone 14 è sempre più conveniente. Lo smartphone di Apple, infatti, continua a registrare un progressivo calo di prezzo ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 653 euro con questa nuova offerta eBay disponibile per le colorazioni Viola e Nero. C’è anche la possibilità di acquistare il dispositivo in 3 rate senza interessi, effettuando il pagamento con PayPal. Per accedere all’offerta basta premer sul box qui di sotto. Lo sconto è valido solo per un breve periodo.

iPhone 14: a questo prezzo è un best buy

Con iPhone 14 è possibile acquistare quello che probabilmente è il miglior iPhone per rapporto qualità/prezzo sul mercato. Il dispositivo è dotato di un display OLED da 6,1 pollici a cui affianca il SoC Apple A15 Bionic. Da segnalare anche una doppia fotocamera posteriore, oltre al sistema operativo iOS.

La nuova promozione dedicata all’iPhone 14 è da cogliere al volo. Il prezzo è sempre più contenuto ma lo smartphone continua ad essere un riferimento importante del mercato, con un ottimo mix tra prestazioni e servizi inclusi. Per chi cerca un nuovo iPhone, quindi, puntare su iPhone 14, in questo momento, è una scelta sicura.

Apple iPhone 14 5G 128GB Nuovo Originale Smartphone PURPLE Viola

Con la nuova offerta eBay è ora possibile acquistare iPhone 14 128 GB al prezzo scontato di 653 euro. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto con PayPal e, quindi, optare per il pagamento in 3 rate senza interessi, sempre con consegna gratuita. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto oppure sul colore che si desidera acquistare: Viola, Nero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti