Non è ancora chiaro se conosceremo i nuovi iPhone 12 a settembre oppure ottobre, ma questo non impedisce alla fantasia di volare alto, guardando dei video concept sempre più simili agli attesi device. L’ultimo è decisamente di elevata qualità.

iPhone 12: il nuovo concept

Prendi poco più di un minuto del tuo tempo per dare uno sguardo a come potrebbe essere uno dei melafonini in programma per il 2020.

Il teaser pubblicato dal canale YouTube “ConceptsiPhone” non solo mostra il device, ma permette di scoprire anche alcune caratteristiche tecniche sullo stesso.

Il design, ancora una volta, si conferma quello che ormai conosciamo (più o meno): una via di mezzo fra lo stile retrò di iPhone 4 e le linee estetiche moderne di iPad Pro. A mano di sorprese finali da parte di Apple, difficilmente quest’anno gli iPhone 12 avranno linee simili a quelle dei predecessori.

Per il resto, non vi roviniamo la sorpresa, ma vi ricordiamo che non si tratta certamente dell’unico video concept interessante dedicato ai melafonini in arrivo nel 2020: qui ne trovate un altro degno di nota mentre a questo indirizzo potrete fare un balzo nel futuro più lontano, catapultandovi direttamente verso iPhone 13!

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi