iPhone 13: è su di lui che bisogna puntare? (VIDEO)

Si, è probabilmente prematuro, ma si può già iniziare a fantasticare su iPhone 13, soprattutto se ci si imbatte in concept video come questi.
iPhone 13: è su di lui che bisogna puntare? (VIDEO)

iPhone 13 e iPhone 13 Pro non saranno ufficiali fino al prossimo anno, ma ormai i primi – fantasiosi – concept hanno iniziato a spuntare online. L’ultimo punta particolarmente in alto, aumentando ancora di più la curiosità intorno ai device.

iPhone 13 e 13 Pro saranno tutto schermo?

Quando si tratta di concept, soprattutto se non basati su leak o teaser, bisogna sempre tenere a mente che i device mostrati sono praticamente frutto di fantasia. Ad ogni modo, è comunque affascinante guardarli.

Il video dedicato ad iPhone 13 e 13 Pro immagina due melafonini dotati di schermo che copre anche i bordi dei device. Addirittura, nel caso del modello Pro, viene mostrato un terminale completamente ricoperto dal display, anche sul posteriore.

Decisamente, è difficile pensare che queste potrebbero essere delle idee destinate a concretizzarsi, almeno per il momento. Tuttavia, è assolutamente possibile che – sotto il punto di vista del display – iPhone 13 possa comunque essere lo smartphone da preferire.

Infatti, secondo un recentissimo report, a bordo potrebbe esserci un display OLED che integra il layer del touch screen, che quindi non sarebbe più separato. Il risultato potrebbe essere uno smartphone più sottile, ma anche probabilmente più economico. Insomma, forse è presto per scoprire il design di iPhone 13, ma le prime indiscrezioni a riguardo iniziano a far pensare che potrebbe trattarsi di un device decisamente interessante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti