Spunta l’ennesimo video concept dedicato ad iPhone 12 Pro, che questa volta riassume insieme tutte le specifiche tecniche che vorremmo vedere a bordo del melafonino, inclusa una particolarissima colorazione.

iPhone 12 Pro: fra scanner LiDAR e 120Hz

Ormai, manca sempre meno al lancio ufficiale dei nuovi iPhone 12 ed è quindi fisiologico che le indiscrezioni aumentino e – soprattutto – che queste siano sempre più attendibili.

Per quello che riguarda l’ultimo video concept, pubblicato sul celeberrimo canale YouTube di ConceptsiPhone, si tratta di un interessante trailer che riassume tutte le specifiche tecniche, ormai ampiamente vociferate, che ci piacerebbe vedere sui melafonini di punta.

Ad esempio, vengono menzionati i 120Hz di refresh rate dello schermo, ma anche la presenza di un comparto fotografico composto da quattro sensori, con super zoom ottico e ultra grandangolo. Inoltre, il notch sembra finalmente molto più piccolo, sebbene questa possibilità sia ancora fortemente in dubbio. Infine, immancabile, il processore Apple A14 Bionic, che fondamentalmente sarà il cuore pulsante, custode di tutta la potenza dei nuovi melafonini. Come anticipato, viene menzionata l’attesa colorazione Blue Navy.

Tutto molto interessante, ma manca una notizia che – se confermata – farà chiacchierare non poco a proposito dei futuri  iPhone 12: si vocifera infatti che all’interno della confezione di vendita potrebbero essere assenti sia il caricabatterie che   i celeberrimi auricolari EarPods.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi