Innumerevoli render hanno mostrato in anteprima praticamente l’intera gamma di iPhone 11. Altri report ci hanno permesso di scoprire la maggior parte delle specifiche tecniche e delle sue doti fotografiche. Ogni volta però, il dubbio era sempre lo stesso: va bene tutto, ma avrà davvero quelle linee estetiche che poco convincono? Si, quasi sicuramente, e saranno simili a quelle di Google Pixel 4, ma prima di lamentarvi date un’occhiata al lavoro video di ConceptsiPhone: probabilmentre cambierete idea.

iPhone 11 è quasi bello in questo video

Se già il design di uno smartphone è difficile da digerire, giudicarlo dai soli render trapelati non gioca certo a suo favore. Soprattutto, la gamma di iPhone 11 non passerà inosservata a causa dell’isolotto che – sul posteriore – ospiterà il comparto fotografico principale. Gli smartphone non sono ancora ufficiali, ma già le polemiche in merito sono tante.

Il video che vi proponiamo vi mostrerà i device sotto una luce diversa, per un po’ vi sembrerà di stare assistendo al lancio effettivo dei nuovi iPhone (che si terrà a settembre con ogni probabilità). Se siete particolarmente fan della mela morsicata forse avrete anche qualche brivido lungo la schiena: visti così, con tutti i dettagli e luccichii al loro posto, i nuovi iPhone non sono poi così male. E se i presupposti sono questi, figuratevi quando avremo l’occasione di toccarli con mano. Probabilmente Apple ha ragione a pensare che la domanda di iPhone, almeno subito dopo il lancio, non calerà assolutamente.

 

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11: tutti i prezzi

Fonte:BGR