iPhone 11: tutte le tre varianti in un nuovo video

Un nuovo video degli Apple iPhone 11 mostra ancora più nel dettaglio le tre varianti: confermata la temuta configurazione delle fotocamere.

Mancano circa due mesi al previsto annuncio di Apple della nuova linea di dispositivi iPhone 11, che probabilmente saranno annunciati a settembre. In vista di questo annuncio, un noto YouTuber sembra essere riuscito a mettere le mani su quelli che dovrebbero essere i nuovi modelli di iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R e ha pubblicato un video che ci permette di dare un’occhiata più da vicino a quello che sarà il design dei nuovi melafonini.

iPhone 11: il video delle tre varianti

Nel video, pubblicato dal celeberrimo youtuber tech Marques Brownlee, si ha la possibilità di vedere da vicino il nuovo design della fotocamera, quello tanto criticato, che però ora ospita tre sensori fotografici, almeno sui modelli di iPhone 11 e iPhone 11 Max.  Il modulo aggiuntivo dovrebbe essere un obiettivo grandangolare, che consente agli utenti di scattare immagini che includono un campo visivo molto più ampio.

I modelli mostrati nel video confermano quasi tutti i rumors circolati in rete, secondo cui l’iPhone 11R adotterà lo stesso dosso quadrato della fotocamera per gli iPhone 11 e iPhone 11 Max. Questo confermerebbe che anche questo modello guadagnerà un sensore aggiuntivo, passando da una singola configurazione della fotocamera, presente sull’attuale iPhone XR, a una configurazione a doppia fotocamera.

Quello che non viene mostrato in questo video è il design “glassed glass” che in alcuni rumors si diceva fosse stato pensato per l’iPhone 11. In realtà se ne era parlato a inizio anno, poi non ci sono stati ulteriori leak su questo dettaglio.

Tra le altre caratteristiche attese per gli iPhone 11 e iPhone 11 Max c’è il supporto per la ricarica wireless inversa, che consente di caricare dispositivi certificati Qi, come gli AirPods, posizionandoli sul retro dell’iPhone. A quanto pare gli iPhone 11 non avranno il supporto alla tecnologia 3D Touch di Apple, sensibile alla pressione, le cui funzionalità dovrebbero essere sostituite da Apple da una lunga pressione del dito sullo schermo.

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

250,00 € per un Apple iPhone 11: quella di Amazon è al momento la miglior soluzione in assoluto per appropriarsi del dispositivo.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/364295735957?hash=item54d1b7ca95:g:GNkAAOSwNK1j8N3t&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 269,00
Fonte: YouTube

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti