iPad Mini 6: NUOVE informazioni sul display

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che l'iPad Mini 6 disporrà di un display da 8,3" con cornici strette su tutti i lati del pannello.
iPad Mini 6: NUOVE informazioni sul display

Secondo quanto riferito, l’iPad Mini 6 disporrà di un un display da 8,3 pollici con cornici strette. Si dice che Apple lancerà il suo nuovo tablet di piccole dimensioni di nuova generazione quest’anno e prima del debutto, i dettagli sul prossimo device stanno ad emergere online. Ora, un nuovo rapporto rivela nuovi dettagli in merito allo schermo del suddetto prodotto.

iPad Mini 6: cosa sappiamo?

Il rapporto, proveniente da Ross Young, afferma che il dispositivo verrà fornito con un display da 8,3 pollici e presenterà cornici strette. In precedenza, l’analista Ming-Chi Kuo aveva affermato che il dispositivo avrebbe presentato uno schermo di dimensioni comprese tra 8,5 pollici e 9 pollici.

Ci sono state voci secondo le quali il nuovo iPad Mini avrebbe adottato un pannello Mini-LED, ma sono state prontamente smentite. Le informazioni nel nuovo report sono praticamente in linea con quanto affermato in passato.

Il nuovo tablet della compagnia di Cupertino sarà dotato di cornici più sottili e identiche fra loro e sarà privo del pulsante Home nella parte inferiore dello schermo.

Dal punto di vista del design, si dice che il prodotto abbia un aspetto simile all’iPad Air di quarta generazione. In precedenza, è stato rivelato che il prossimo Mini-tablet, che porta il nome in codice J310, sarebbe stato alimentato dal chipset Apple A15 Bionic, lo stesso che alimenterà la prossima line-up di iPhone 13.

Si dice anche che il terminale verrà fornito con una porta USB Type-C invece della porta Lightning. Il dispositivo avrà ancora il supporto per Touch ID che però, sarà incorporato sul frame laterale, proprio come il fratellone Air 4.

Di recente, è stato riferito che Apple potrebbe lanciare una versione aggiornata dell’iPad entry-level da 10,2 pollici nel mese di settembre con chipset Apple A13 Bionic. Staremo a vedere.

Fonte: Twitter DSCC

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti