Ing Direct lancia il mobile banking

l 2011 per ING DIRECT si apre con una grossa novità all’insegna del mobile banking,

l 2011 per ING DIRECT si apre con una grossa novità all’insegna del mobile banking, ampliando le  possibilità di accesso e interazione con i propri clienti attraverso  il lancio del nuovo servizio che consentirà di consultare e gestire i propri risparmi tramite il proprio smartphone.
Il servizio è già attivo su tutti i principali sistemi operativi e, grazie ad una scelta di “content adaptation”,  che permette una perfetta adattabilità dei contenuti alle diverse interfacce,  ING DIRECT sarà in grado si garantire massima flessibilità, elevata copertura e un’ottimale usabilità da parte dell’utente.
L’interesse della clientela e dei risparmiatori italiani per questo tipo di strumento è elevata, come ha dimostrato il successo degli Smartbanking Days, con l’apertura di ben 24.000 nuovi conti in un solo week-end.
Il servizio di mobile banking di ING DIRECT Italia (m.ingdirect.it) sarà disponibile in una prima fase per consultazioni, movimentazioni e bonifici su conto deposito e conto corrente, presto completati da altre operazioni quali ricariche telefoniche, giroconto, saldo e movimenti carta di credito, accesso al servizio mutui, a investimenti e trading on line.
Il mobile banking affiancherà i canali internet e telefono, completando le opportunità di accesso alla banca on line offerte ai clienti ING DIRECT. A pochi giorni dal lancio il mobile conta già su una percentuale di iscritti del 3%, con obiettivi del 10% entro l’anno e del 20-25% nel triennio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti