Il Sony Xperia S dimezza i tempi di ricarica della batteria

Sony Ericsson ha affermato che l'Xperia S è in grado di ricaricare velocemente la sua batteria.

Il nuovo Xperia S, smartphone basato su Android presentato da Sony nel corso dello scorso CES 2012 di Las Vegas, tra le varie caratteristiche sarà anche dotato di un particolare nano-rivestimento anti impronta. A specificarlo è stata la stessa società giapponese tramite la pagina sua ufficiale su Facebook.

Xperia S shell

Un product manager di Sony Ericsson ha inoltre affermato che l’Xperia S è in grado di ricaricare velocemente la sua batteria. Rispetto ai telefoni tradizionali, nell'Xperia S il tempo di ricarica viene dimezzato ed in circa 10 minuti si ottiene una carica necessaria per un'ora di utilizzo.

 

L'Xperia S è dotato di un processore dual-core da 1.5GHz (chipset MSM8260) e 32GB di memoria interna. Il display è un "Reality" da 4,3 pollici con risoluzione di 720 x 1280 pixel con Bravia Engine ed una desità per pollice di 342PPI. La fotocamera ha un sensore da 12 megapixel Exmor R con f/2.4 di apertura e possibilità di registrazione video a 1080p. La fotocamera anteriore da 1.3 megapixel è in grado di registrare video a 720p.  

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti