Il Samsung Galaxy K compare in alcune immagini leaked

Il successore del Galaxy S4 Zoom sarà presentato ufficialmente il prossimo 29 aprile.

Su un sito cinese sono comparse alcune immagini che ritraggono il Samsung Galaxy K, il successore del Galaxy S4 Zoom caratterizzato dalla presenza di un comparto fotografico particolarmente curato.

Il modello fotografato è coperto da un case in silicone trasparente, e risulta difficile confermare se la back cover riproponga la stessa rifinitura in plastica con effetto in similpelle già vista sul Samsung Galaxy Note 3 e trapelata in alcuni recenti rumors.

Samsung Galaxy K
Samsung Galaxy K

Samsung Galaxy K
Samsung Galaxy K

Da quanto emerge, il dispositivo è più compatto rispetto al predecessore, pur mantenendo uno zoom ottico telescopico 10x.

Il Samsung Galaxy K dovrebbe essere dotato di sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, di uno schermo Super AMOLED da 4.8” con risoluzione HD, un processore a sei core Exynos con due core Cortex-A15 da 1.7GHz e quattro core Cortex-A7 da 1.3GHz, GPU Mali-T624, 2GB di RAM, 8/16GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel ed una posteriore da 20 megapixel con zoom 4.4-44mm e flash Xenon.

Non resta ora che attendere il 29 aprile, quando a Singapore Samsung darà il via all’evento “Samsung Media Day” all’interno del quale verrà presentato l’atteso device.

Samsung Galaxy K

[gallery_embed id=”127018″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti