Giungono dalla rete nuove informazioni sul modello Galaxy S5 Zoom di Samsung, individuato recentemente nel benchmark GFXBench.

L’erede del Galaxy S4 Zoom, conosciuto anche come SM-C115, è stato fotografato ed identificato con un altro nome, Samsung K Zoom, che se confermato andrebbe a modificare la dicitura tradizionale fin qui adottata dal costruttore sud coreano per i propri prodotti.

La fonte afferma che il corpo del device è "molto più sottile" rispetto al precedente, con lo zoom meglio integrato nella scocca. La fotocamera dovrebbe essere dotata di un sensore da 20 megapixel con zoom ottico 10x.

Samsung Galaxy K Zoom
Samsung Galaxy K (S5) Zoom

Dall’immagine sembra che la parte posteriore dello smartphone sia caratterizzata dalla presenza di una plastica simil-pelle simile a quella utilizzata sul Samsung Galaxy Note 3.

Il display del dispositivo dovrebbe avere una dimensione di 4.8” con risoluzione HD 720×1280, mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android nell’ultima versione 4.4.2 KitKat.

Il Samsung Galaxy K (o S5) Zoom verrà commercializzato con ogni probabilità in due diverse versioni, una con un processore con frequenza di 1.3GHz Samsung Exynos 5 Hexa a 8 core, di cui 4 core Cortex A15 e 4 core ARMv7, l’altra con un processore Qualcomm Snapdragon da 1.6GHz ed il supporto alle reti LTE.

Entrambe le versioni avranno una GPU ARM Mali-T624, 2GB di RAM e due diverse capacità di memoria interne non ancora specificate (probabilmente 8 e 16GB) espandibili tramite microSD.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum