Il nuovo LEGO Martin Pescatore è in OFFERTA su Amazon (-20%)

Prima vera offerta per il nuovo set LEGO Martin Pescatore su Amazon: puoi risparmiare subito il 20% sul prezzo ufficiale.
Il nuovo LEGO Martin Pescatore è in OFFERTA su Amazon (-20%)

Amazon ha messo in sconto per la prima volta il nuovo set LEGO Martin Pescatore: un bellissimo kit di costruzione per adulti che oggi puoi acquistare a soli 39,99 euro invece di 49,99. Grazie alla spedizione Prime potrai riceverlo subito a casa.

Questo set ti permette di dare vita a una splendida interpretazione LEGO del maestoso martin pescatore mentre cattura un pesce. Puoi così lasciarti coinvolgere nella costruzione di un dettagliato modello di questo magnifico uccello, completo di testa e artigli snodabili per aggiungere realismo alla tua creazione. L’ambientazione acquatica aggiunge fascino, ma funge anche da espositore perfetto per il tuo martin pescatore.

LEGO Icons Martin Pescatore, Kit Modellismo per Adulti Amanti degli Uccelli e dell’Ornitologia, Idea Regalo per Arredamento di Casa o dell’Ufficio, Hobby Creativo e Decorazione per la Scrivania 10331

Una volta completato è infatti perfetto per essere esposto in casa o in un ufficio, magari sulla tua scrivania o su una mensola, così che possa aggiungere un tocco di natura e bellezza ovunque deciderai di posizionarlo.

Un regalo perfetto per chiunque, specialmente per coloro che sono appassionati di uccelli, del birdwatching e dell’ornitologia. Ma va benissimo ovviamente anche ai “semplici” amanti dei set LEGO: parliamo dopotutto di un set davvero originale e ben fatto, che merita il prezzo che costa, specie con questo sconto. Puoi averlo a soli 39,99 euro invece di 49,99.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti