Il miglior GIOCO DI CALCIO per Switch a metà prezzo per le Offerte di Primavera Amazon

EA Sports FC 24, il miglior gioco di calcio per Nintendo Switch, è su Amazon a metà prezzo per le Offerte di Primavera.
Il miglior GIOCO DI CALCIO per Switch a metà prezzo per le Offerte di Primavera Amazon

Per la Festa delle Offerte di Primavera Amazon portati a casa il miglior gioco di calcio per Nintendo Switch. Stiamo parlando ovviamente di EA Sports FC 24 che oggi può essere tuo a metà prezzo: 29,96 euro invece di 59,99.

FC 24 per Switch: il gioco di calcio da portare sempre con te

EA Sports FC 24 è un gioco di calcio che ti propone l’esperienza portatile più ricca e completa che tu possa avere: oltre 19.000 giocatori su licenza, più di 700 squadre e oltre 30 campionati, tra cui Serie A, Serie B e competizioni UEFA.

EA SPORTS FC 24 Standard Edition Switch | Videogiochi | Italiano

Tra le numerose modalità disponibili, hai la possibilità di scrivere la tua storia calcistica nella modalità Carriera, sia come tecnico che come giocatore, oltre a cimentarti nelle numerose attività multiplayer che includono quest’anno, anche su Nintendo Switch, l’esperienza completa di Ultimate Team. Inoltre, puoi scegliere tra la sfida contro i migliori giocatori del mondo in Rivals e Champions, fino alle partite amichevoli e alle sfide offline in Squad Battles.

Un’esperienza calcistica videoludica coinvolgente e completa, in formato portatile, e questa volta davvero migliorata rispetto al passato. Di netto, il miglior gioco di calcio che tu possa avere sulla tua Nintendo Switch. Acquista FC 24 a soli 29,96 euro invece di 59,99.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti