I vantaggi di SelfyConto per i giovani: canone, carta e prelievi GRATUITI

Se sei under 30, SelfyConto di Banca Mediolanum è la soluzione ideale per te. Carte e prelievi GRATUITI, oltre che canone zero, ti aspettano.
I vantaggi di SelfyConto per i giovani: canone, carta e prelievi GRATUITI

Sei alla ricerca di un conto corrente che sia davvero conveniente e ricco di servizi? Se sei under 30, SelfyConto di Banca Mediolanum è la soluzione ideale per te: un’offerta pensata su misura per le tue esigenze, che ti permette di gestire le tue finanze in modo semplice, con carte e prelievi GRATUITI.

SelfyConto di Banca Mediolanum: carta e prelievi GRATUITI e vantaggi esclusivi per i giovani

carta e prelievi GRATUITI

Con SelfyConto, gli under 30 possono approfittare del canone azzerato fino al compimento del 30° anno di età. Questo significa che non dovrai preoccuparti di pagare costi di gestione del conto, almeno per ora.

Ma i vantaggi non finiscono qui. SelfyConto offre anche una carta di debito gratuita in PVC riciclato, perfetta per i tuoi acquisti quotidiani sia online che nei negozi fisici. E se hai bisogno di prelevare contanti, puoi farlo gratuitamente in tutti gli sportelli automatici dell’area Euro. Oltre a canone, prelievi e carta gratuiti, SelfyConto ti offre anche:

  • Bonifici SEPA online gratuiti.
  • Addebito diretto delle utenze gratuito.
  • Pagamento di bollettini MAV e RAV gratuito.
  • Un’app intuitiva per gestire il tuo conto da smartphone.
  • Accesso al Trading Online su 24 mercati mondiali.

Niente attesa in filiale per aprire il conto: puoi farlo completamente online in pochi minuti, tenendo a portata di mano un documento d’identità, il tuo codice fiscale, uno smartphone e un indirizzo email.

SelfyConto è senza dubbio l’opzione più vantaggiosa per i giovani che cercano un conto corrente completo, conveniente e ricco di servizi. Con canone, carta e prelievi GRATUITI, SelfyConto ti permette di gestire le tue finanze in modo semplice e senza pensieri. Non lasciarti sfuggire questa occasione: apri il conto SelfyConto oggi stesso!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti