Huawei P30 Pro: ben 3 nuovi video ufficiali e non

Due nuovi video teaser ufficiali su Huawei P30 Pro sono stati pubblicati dal colosso cinese proprio pochissimi giorni prima del lancio ufficiale.
Huawei P30 Pro: ben 3 nuovi video ufficiali e non

Ormai manca pochissimo, il prossimo 26 marzo i nuovi Huawei P30 saranno finalmente ufficializzati. Intanto, fra leak ed teaser ufficiali, le informazioni sui device non mancano di certo. Gli ultimi dettagli sono stati rilasciati proprio dal colosso cinese su Weibo e prontamente caricati su YouTube. Si tratta di due trailer dedicati ad altrettante specifiche di P30 Pro: scanner 3D  e zoom ibrido 10X.

Huawei P30 Pro: i teaser ufficiali

Entrambe le clip non mostrano direttamente il device, ma descrivono per immagini – in modo abbastanza chiaro – le funzionalità del device. Quanto alla funzionalità di scanner 3D, il video lascia intendere che il sensore ToF presente sul posteriore permette di eseguire una scansione degli oggetti al fine di creare un modello.

Quanto al secondo video, il focus è chiaramente la bontà dello zoom ibrido che arriva fino a 10X. Una giovane donna è su un’altalena, inizialmente molto lontana, che si avvicina fino a raggiungere il punto di vista della clip: l’immagine non risulta chiaramente sgrananta in alcun punto.

Il video non ufficiale

Ai due video ufficiali se ne aggiunge un terzo, non ufficiale, che evidenzia il funzionamento del lettore d’impronte digitali posizionato al di sotto dello schermo. La clip, realizzata in verticale e non orizzontale, mostra tutto il processo di configurazione dell’impronta ed anche la sua precisione e reattività.

La clip permette di scoprire anche alcuni dettagli sul pannello frontale del device, confermando – ancora una volta – la presenza del notch a goccia ed i bordi curvi.

Come anticipato, in tutti i video il protagonista è Huawei P30 Pro, ma il prossimo 26 marzo sarà ufficializzato anche P30 e – probabilmente – P30 Lite.

 

I prezzi di Huawei P30 Pro: le migliori offerte del Black Friday

ebay è al momento il miglior canale per accedere ad Huawei P30 Pro con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 85,40 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CL3LT8GQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 87,33

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti