Huawei P30 Pro e lo strano render: troppi fori!

Huawei P30 Pro è stato mostrato in nuovo render che potrebbe avere qualcosa che non va: la disposizione delle fotocamere è molto strana.
Huawei P30 Pro e lo strano render: troppi fori!

Quasi ogni giorno trapelano nuove indiscrezioni, più o meno rilevanti, sui futuri flagship del colosso cinese. Questa volta, tocca a Huawei P30 Pro, che è stato mostrato in uno strano render, realizzato sulla base di diversi leak.

Huawei P30 Pro: che comparto fotografico!

L’immagine è stata pubblicata su Slashleaks. Secondo il sito, la fonte sarebbe decisamente “attendibile”, tuttavia la particolarità dell’immagine porta comunque ad avere qualche dubbio.

Stando al render, il comparto fotografico principale sarebbe distribuito verticalmente su due linee posizionate in alto a sinistra. La prima riga ospiterebbe tre sensori fotografici, mentre la seconda una serie di sensori aggiuntivi (come quello per l’autofocus) ed il sistema di riconoscimento 3D di tipo TOF.

Nulla di anomalo, sotto il punto di vista tecnico, tuttavia se il comparto fosse realmente come sembra, e le immagini di alcune cover potrebbero confermarlo, la disposizione delle camere potrebbe essere alquanto “originale” e potrebbe non andare a genio al pubblico.

Non sappiamo se P30 Pro sarà realmente come mostrato, ma se alla fine lo fosse non ci sarebbe da stupirsi troppo: i prossimi iPhone avranno un comparto fotografico  molto particolare ed anche Nokia 9 non passerà certo inosservato. Insomma, l’aumento della tecnologia fotografica all’interno degli smartphone ha chiaramente degli effetti collaterali e le “particolarità” estetiche sono certamente fra quelli.

Molto probabilmente, la lineup di Huawei P30 non sarà ufficializzata durante il prossimo Mobile World Congress: il colosso cinese terrà una conferenza in occasione della fiera internazionale della tecnologia mobile, ma è quasi sicuro che riserverà la presentazione dei flagship ad un evento stampa organizzato ad-hoc in un secondo momento. Ad ogni modo, durante il MWC 2019 avremo modo di conoscere il primo smartphone pieghevole 5G di Huawei, una novità altrettanto interessante!

I prezzi di Huawei P30 Pro: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Huawei P30 Pro è quella di ebay: il prezzo, oggigiorno quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, è pari a 85,40 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09PH62P96?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 104,50
Fonte: Slashleaks

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti