Nokia 9 Pure View: nuovo leak conferma le 5 camere

Nokia 9 Pure View: design e setup di 5 fotocamere sono stati confermati grazie ad un nuovo leak riguardante la foto di una possibile cover protettiva.
Nokia 9 Pure View: nuovo leak conferma le 5 camere

Nokia 9 Pure View avrà 5 fotocamere a bordo, è sempre più probabile ormai. Ai già tanti leak, si aggiunge la foto di una cover, che conferma il setup mostrato nelle precedenti indiscrezioni.

Nokia 9 Pure View: ecco la cover

No, certamente non si tratta della prima cover di protezione del possibile Nokia 9 Pure View. Ci sono stati precedenti render ed è addirittura possibile già comprare su Amazon la protezione di uno smartphone che ancora non è ufficiale. Tuttavia, in questo caso si tratta della prima immagine reale trapelata online.

Quella rappresentasta è una cover in plastica di scarsa fattura, simile a quelle che spesso si trovano nelle confezioni di vendita degli smartphone, tanto per garantirgli una protezione iniziale. Sul posteriore sono mostrati chiaramente i 7 fori che ormai caratterizzano il futuro flagship di HMD Global: 5 sarebbero per le fotocamere, mentre gli altri due dovrebbero contenere il flash LED ed eventali sensori per la messa a fuoco.

nokia 9 pure view

Quando i primi leak su Nokia 9 Pure View sono trapleati, c’è stato parecchio stupore: un device con ben cinque fotocamere posteriori. Adesso, complice anche il ritardo nell’ufficializzazione del device, l’hype è calato molto. Del resto, sul mercato c’è già uno smartphone con a bordo ben 4 fotocamere posteriori, Samsung Galaxy A9.

La scheda tecnica del flagship dovrebbe prevedere la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 845, coaudiuvato da 8GB di memoria RAM ed almeno 64GB o 128GB di storage interno. Il display dovebbe essere un pannello da 5,99″ con risoluzione QHD+ (ovvero 2K+). Ad alimentare lo smartphone ci penserebbe una batteria da 4150 mAh.

Il sistema operativo al lancio dovrebbe essere Android Pie 9.0. Anche se non si trattasse di un Android One, gli smartphone di HMD Global hanno comunque una personalizzazione praticamente assente, l’esperienza stock è assicurata. Quanto all’ufficialità, sicuramente ormai non arriverà prima dell’anno prossimo. Ci sono due occasioni che l’azienda potrebbe sfruttare per presentare Nokia 9 Pure View: il CES di Las Vegas, che si terrà a gennaio, oppure il MWC di Barcellona, che invece avrà luogo il mese successivo.

 

I prezzi di Nokia 9 PureView: le migliori offerte del Black Friday

110,97 € è il miglior prezzo per Nokia 9 PureView, oggigiorno offerto da Amazon.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/163682942699?hash=item261c437eeb:g:nzYAAOSw7V1jUWme&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 132,00
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti