Il 4 settembre sarà il giorno in cui Huawei presenterà ufficialmente al pubblico il nuovo smartphone top di gamma Ascend Mate 7, nato dalla “fusione” tra le linee “D” e “Ascend” su cui il costruttore cinese sta puntando fortemente.

Dopo averne scoperto la denominazione ufficiale attraverso il recente video teaser, arrivano oggi direttamente dal social network Weibo nuove immagini (leaked) che lo ritraggono nella sua interezza, evidenziandone la somiglianza con il phablet One Max di HTC.

Huawei Ascend Mate 7

Due sono i particolari che risultano subito evidenti: la presenza di un sensore per le impronte digitali posto al di sotto della scocca posteriore e la cornice laterale del display incredibilmente sottile.

Huawei Ascend Mate 7 è recentemente apparso sul sito di certificazione cinese TENAA nelle versioni MT7-CL00 e MT7-TL00, una con supporto alle reti GSM/TD-LTE/TD-CDMA e l’altra con supporto alle reti GSM/TD-LTE/TD-SCDMA.

Il device è dotato di connettività 4G LTE, del sistema operativo Android KitKat con interfaccia EmotionUI 3.0 e sarà caratterizzato dalla presenza di un display da 6” Full HD, un processore Kirin 920 a otto core, 2GB di RAM, 16GB di memoria, una cam anteriore da 5 megapixel ed una posteriore da 13 megapixel.

Huawei annuncerà Ascend Mate 7 il prossimo 4 settembre all’IFA di Berlino.

Huawei Ascend Mate 7

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum