Honor View 20 – con il nome di Honor V20 – è già disponibile in preordine in Cina sull’ecommerce ufficiale VMall. Del resto, l’ufficialità in oriente è prevista per il prossimo 26 dicembre.

Honor View 20 è ufficiale: vedi tutti i dettagli e le immagini

Honor View 20: prezzi allettanti in Cina

Lo smartphone è pronto a stupire per il suo display forato e non solo per quello: fra le interessanti novità che ruotano attorno al device c’è anche una possibile edizione speciale targata Maserati. Questa sembra confermata da una nuova foto di leak che mostra in un angolo la confezione di vendita della special edition.

honor view 20 maserati

Intanto, sull’ecommerce VMall sembra tutto pronto per il lancio cinese di Honor V20 (che da noi arriverà come View 20, appunto). Chi volesse – in Cina – può già preordinare lo smartphone, che sarà disponibile in due differenti configuarazioni di RAM e storage interno: la prima prevede un setup da 4/64GB mentre la seconda da 6/128GB. I prezzi al cambio sono rispettivamente di circa 350€ e 420€.

Cifre decisamente allettanti, riservate però al mercato orientale. Ad ogni modo, non ci aspetta grandi stravolgimenti per quello che riguarda il pricing europeo. Resta da vedere a che cifre sarà commercializzata la special edition.

Ormai manca molto poco all’ufficializzazione dello smartphone, del quale non sono ancora note tutte le specifiche tecniche. Conosciamo però quelle più importanti. Innanzitutto, il processore sarà Kirin 980, con la sua doppia unità di elaborazione dati dedicata all’AI, supportato dai tagli di memoria appena descritti. Sul posteriore ci sarà il nuovissimo sensore fotografico da 48MP Sony IMX568, mentre sul frontale spiccherà una selfie camera da 25MP posizionata sotto il display e mostrata da un foro praticato sullo stesso.

Infine, la feature software Link Turbo dovrebbe essere in grado di combinare la connessione ad Internet LTE a quella WiFi per offrire il massimo della velocità in navigazione. Una caratteristica certamente non del tutto nuova su uno smartphone, ma pare che su Honor View 20 sarà proposta in una versione migliorata e più potente.

Quanto al lancio europeo, appuntamento al 22 gennaio 2019.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: GSM Arena