Honor View 20 potrebbe arrivare in un’edizione speciale targata Maserati. Un post pubblicato su Weibo dal Brand Strategy manager dell’azienda potrebbe confermare i recenti leak trapelati sull’argomento.

Honor View 20 Maserati Special Edition

Solo qualche giorno fa, un leaker ha pubblicato l’immagine di una possibile edizione speciale dello smartphone Honor, che sarà ufficiale il prossimo 22 gennaio. Sul posteriore del View 20 si intravede chiaramente il logo della nota azienda automobilistica. Poco dopo, Zhang Xiaoyun – Brand Strategy manager dell’azienda cinese – ha pubblicato un piccolo enigma tramite il suo account ufficiale su Weibo.

maserati honor view 20

L’immagine mostra un setup da lavoro: scrivania, PC, caffè, libri e fogli. Il messaggio che accompagna il post invita i fan di Honor ad osservare bene la foto per individuare la sorpresa che il sub brand di Huawei ha in serbo per loro. A primo impatto sembra non esserci nulla di rilevante, ma ispezionando con attenzione i fogli – coperti in parte da un libro – si legge la scritta: M….X Honor View 20.

 

Dunque, il prossimo flagship dell’azienda potrebbe essere stato affiancato ad un marchio per realizzarne un’edizione speciale. Considerando il precedente leak relativo a Maserati, e l’iniziale del misterioso brand mostrato nella foto di Xiaoyun, l’ipotesi sorge spontanea: la special edition potrebbe essere realizzata con una personalizzazione firmata dalla casa di automobili di lusso.

Non ci sarebbe da stupirsi: Huawei realizza smartphone in collaborazione con Porsche ormai da un po’, OnePlus 6T è appena arrivato in edizione speciale McLaren, OPPO Find X è disponibile nella Automobili Lamborghini Special Edition e recentemente si è parlato anche di una collaborazione fra Lenovo e Ferrari. Insomma, i marchi di automobili di lusso ancora disponibili sono pochi ormai e potrebbe essere plausibile che Huawei abbia deciso di accaparrarsene uno per il suo brand Honor.

maserati honor view 20

Il leak trapelato con l’immagine di View 20 con il logo di Maserati mostra una personalizzazione che – se reale – non sembra particolarmente interessante. Certo, sarebbe necessario verificare il comparto hardware e magari guardare il device sotto diverse angolazioni prima di esprimere un giudizio. Sempre che si tratti di una foto attendibile e non di un lavoro fatto abbastanza in fretta con Photoshop. Manca poco più di un mese al lancio internazionale di Honor View 20, non resta che aspettare e scoprire le reali intenzioni dell’azienda.

Fonte: Gizmochina