Honor: evento online il 24 febbraio, ufficiale

Il 24 febbraio Honor ha fissato una presentazione online in diretta, anziché un evento reale, per il lancio dei suoi nuovi prodotti.
Honor: evento online il 24 febbraio, ufficiale

Il 24 febbraio Honor terrà un evento in cui potrebbe presentare a livello globale il suo top di gamma Honor V30. Il tutto avverrà online attraverso un diretta live, proprio come Huawei.

Honor annuncia evento online

Honor aveva in programma di lanciare a livello globale un suo prodotto – probabilmente l’Honor V30 – il 24 febbraio, durante il MWC 2020 di Barcellona. Purtroppo, a causa del Coronavirus, la fiera internazionale di tecnologia è stata rimandata probabilmente a marzo. Tuttavia, abbiamo appena saputo che la società cinese ha deciso di presentare il suo dispositivo in diretta live, lasciando invariato il giorno.

Durante l’evento, l’azienda – nata da una costola di Huawei – potrebbe anche presentare novità riguardo l’Honor 8X, anche se resta più plausibile che concentrerà le maggiori attenzioni sul V30.

Ma cosa sappiamo sino ad ora del dispositivo della compagnia cinese? Lanciato già in altri Paesi, dell’Honor V30 conosciamo già tutto, a cominciare dalle specifiche dello schermo che è un LCD IPS da 6,57 pollici con risoluzione Full HD +. Sotto il cofano di questo top di gamma, troviamo il processore Kirin 990, Android 10 preinstallato con interfaccia utente Magic UI 3 e un interessante modulo fotografico che farà gola agli appassionati di fotografia mobile.

Lo smartphone di Honor, infatti, è provvisto di un sensore principale da 40 MP, associato ad una cam ultrawide da 8 MP e un teleobiettivo 3x da 8 MP sul retro. Stessa configurazione ricca nella parte anteriore, dove sono presenti ben due selfie-camera, una principale da 32 MP e una ultrawide da 8MP. Il telefono conta su un supporto Bluetooth v5.1, NFC e vanta una potente batteria da 4200 mAh, prevista di ricarica rapida da ben 40 W.

Non ci resta che attendere una settimana, giorno in cui le novità di Honor faranno la oro passerella in diretta streaming sugli account ufficiali di Facebook, Twitter, YouTube dell’azienda, oltre che sul sito ufficiale.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti