Honor V30: vendute 100.000 unità in 3 secondi

Honor V30 ha fatto registrare in Cina un record: in pochi secondi sono state 100.000 le unità accaparrate dagli utenti nella prima vendita flash.
Honor V30: vendute 100.000 unità in 3 secondi

Presentato meno di dieci giorni fa, il nuovo flagship di Honor sta già facendo furore: le prime 100.000 unità del V30 sono state vendute in soli 3 secondi. Purtroppo, per ora, a mettere le mani sullo smartphone sono solo gli utenti che lo acquistano in Cina.

Honor V30 a gonfie vele

Nella sua prima vendita flash, la compagnia cinese ha sbaragliato tutti i record, raggiungendo una cifra da capogiro per numero di acquisti del primo lotto del suo ultimo terminale: l’Honor V30 e l’Honor V30 Pro sono stati venduti su diverse piattaforme cinesi, quali Vmall.com di Huawei, JD.com, Suning e altri negozi online cinesi.

Non è ancora chiaro quando la gemma dell’azienda di proprietà di Huawei arriverà su altri mercati, anche se in Italia la curiosità sul dispositivo è alta. I telefoni, che in Europa dovrebbero essere denominati Honor View 30 e Honor View 30 Pro, rappresentano uno dei prodotti più interessanti del momento, da diversi punti di vista, a cominciare dal modulo fotografico. Solo alcuni giorni fa, abbiamo parlato del sistema “Matrix Camera Technology“, che racchiude in un unico concetto l’associazione sensori, NPU e algoritmi di elaborazione. Il tutto si traduce in foto dal risultato altissimo, anche in condizioni di scarsa luminosità.

Di cosa godono i due ultimi telefoni di casa Honor è bene ricordarlo, dato che si tratta di caratteristiche che lo posizionano nella categoria di cellulari di fascia alta, ma a scapito di un prezzo non da capogiro. Iniziando dal prestazionale processore Kirin 990 5G – associato a 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di spazio di archiviazione, a seconda della variante -, fino ad arrivare alle ben cinque fotocamere che arricchiscono il retro del terminale e alle tre che impreziosiscono il pannello anteriore. Il costo di questi Honor parte dai 475 euro fino ad arrivare a 540 euro.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti