Guarda Inter-Verona in streaming dall'estero

Domani andrà in onda su DAZN Inter-Verona, partita valida per la Serie A TIM 2022/23: scopri come vederla in streaming dall'estero.
Guarda Inter-Verona in streaming dall'estero

Inter-Verona verrà trasmessa da DAZN domani, sabato 14 gennaio 2023. Valida per la Serie A TIM 2022/23, questa partita inizierà alle 20:45. Se non vuoi perderti il fischio d’inizio anche se ti trovi all’estero per lavoro o piacere, ecco quali sono le due soluzioni in streaming.

Ovviamente, a prescindere da tutto, devi essere abbonato a DAZN. Nel caso in cui ti trovi in un Paese dell’Unione Europea non preoccuparti. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Inter-Verona in streaming dall’estero: in casi in cui serve una VPN

Diverso, invece, se ti trovi in un Paese fuori dall’Unione Europea e non elencato tra quelli compatibili con la portabilità transfrontaliera di DAZN. In questo caso, per poter vedere Inter-Verona, devi affidarti anche a una buona VPN. Tra le migliori ti consigliamo NordVPN.

I suoi server sono pronti a trasformare la tua connessione online. Infatti, potendo modificare la località virtuale, in qualunque momento decidi di posizionarti in Italia anche se ti trovi all’estero. In questo modo sei in grado di accedere a DAZN senza alcuna limitazione.

Inoltre, con NordVPN la tua navigazione diventa molto più veloce. In pratica, la larghezza di banda illimitata alla quale hai accesso collegandoti a questa VPN, ottimizza il tuo streaming rendendolo più stabile e quindi senza buffering. Un ottimo aiuto anche quando guardi un evento live in Italia.

Tra l’altro, se sei in viaggio hai soprattutto bisogno di protezione perché WiFi pubblici e HotSpot sconosciuti sono spesso il covo di hacker e malware. NordVPN include ThreatProtection, una funzionalità all’avanguardia che ti difende da qualsiasi minaccia online compresi tracker e aziende commerciali.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti