Google: update “feature drops” per le Pixel Buds 2

Stando a quanto emerge da un’intervista con Forbes, sembra che Google voglia dotare della funzione di Feature Drop anche le nuove cuffie Pixel Buds 2.
Google: update “feature drops” per le Pixel Buds 2

Google aggiorna sempre i suoi device appartenenti alla gamma Pixel; sembra che adesso però, con il rilascio delle nuove cuffie true wireless smart, le Pixel Buds di seconda generazione, il colosso di Mountain View voglia dotare delle stesse delle identiche funzionalità viste a bordo dei google-phone, gli auricolari di nuova generazione.

Pixel Buds: aggiornamenti come quelli dei Pixel

Da sempre gli smartphone del marchio Google sono fra i primi dispositivi del brand a ricevere gli aggiornamenti di sistema e le nuove release dei software. Di fatto, oltre ai major update, BigG rilascia aggiornamenti di sicurezza mensili. Con le nuove funzionalità di “Feature Drop“, l’azienda sta apportando importanti cambiamenti all’intera user experience dei suoi Pixel e, secondo quanto emerge da un’intervista con Forbes, sembra che Google voglia adottare lo stesso ciclo di aggiornamenti anche per le Pixel Buds II appena lanciate sul mercato.

Purtroppo non ci sono molti dettagli in merito a ciò, ma stando a ciò che afferma Google, “l’obiettivo sarà quello di continuare a introdurre nuove utili funzionalità nel tempo, proprio come lo facciamo con i telefoni Pixel.

Se gli aggiornamenti delle funzionalità dei Pixel Buds includeranno anche solo una piccola parte degli update che troviamo a bordo dei dispositivi Pixel, aspettiamoci grandi novità per gli auricolari di nuova generazione che faranno felici gli audiofili.

Pixel Buds 2: le principali feature

Fra tutte le caratteristiche delle nuove Pixel Buds 2 menzioniamo l’integrazione con Google Assistant, la connettività a lungo raggio e la funzionalità “Adaptive Sound” che consente di regolare automaticamente il volume quando si passa da un luogo silenzioso ad uno rumoroso, grazie a ben due microfoni su ciascun auricolare.

L’autonomia dichiarata da Google per le nuove cuffie smart dovrebbe garantire 5 ore di utilizzo con una singola carica (ricordiamo che il case funge anche da base di ricarica per gli auricolari).  Il design, simile a quello delle caramelle e con colori opachi molto tenui (bianco, nero, verde menta e arancione), è un mix di stili derivanti dalle cuffie in-ear e dalle Buds di Samsung.

Fonte: PhoneArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti