Google Pixel 4a: il primo video hands-on è online

Un video proveniente da Cuba mostra in azione quello che dovrebbe essere il Google Pixel 4a, lo smartphone economico del colosso di Mountain View.
Google Pixel 4a: il primo video hands-on è online

Dopo aver gustato le immagini di quello che dovrebbe essere il design del prossimo smartphone di big G, vale a dire Google Pixel 4a, agli scatti rubati oggi si unisce un video molto interessante che proviene direttamente da Cuba.

Pixel 4a: schermo da 5,81″ a 60Hz

La clip, interamente in spagnolo, sembra illustrarci uno smartphone con tutto ciò che serve per essere un competitivo medio di gamma. Il Pixel 4a, secondo quanto riferito da TecnoLike Plus, dovrebbe essere provvisto di un display da 5,81 pollici con refresh rate sino a 60Hz, quindi non una bomba per i phone gamer.

Noto sotto il nome di Sunfish, il prossimo telefono economico della compagnia di Mountain View dovrebbe essere dotato di una buona autonomia energetica, grazie ad una batteria da 3.080 mAh. Per quanto riguarda il comparto fotografico posto sul pannello posteriore, dovrebbe capeggiare un obiettivo da 12 MP con flash LED e registrazione video 4K, mentre per la selfie camera anteriore – incastonato in un foro in-display – si parla di un sensore da 8 MP.

Se dovessimo attenerci alle informazioni riportate da TecnoLike Plus, il terminale di Google potrebbe far breccia in chi predilige le tecnologie in stile rétro, data la presenza  del sempre apprezzato jack per cuffie da 3,5 mm, posizionato nella parte superiore del device.

Venendo al motore portante, lo youtuber cubano cita il processore Snapdragon 765 con GPU Adreno 618, associato a 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Per la connettività, si parla di 4G LTE, dato che il chipset che abbiamo citato poche righe più sopra supporta il 5G in una versione più avanzata; a questo si aggiunge il WiFi 802.11ac, il supporto Bluetooth, l’USB-C e il GPS.

Dal video si può notare anche che il Pixel 4a utilizza Android 10 con la patch di sicurezza del 5 aprile, che potrebbe in qualche modo indirizzare alla data di lancio dello smartphone di Google.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti