Google Pixel 4a arriverà a fine maggio pare

Il 22 maggio sembra la data più plausibile per l'arrivo sul mercato dei prossimi Google Pixel 4a: le anticipazioni del blog tedesco Caschys.
Google Pixel 4a arriverà a fine maggio pare

Dei Google Pixel 4a abbiamo già appreso quasi tutto quello che c’è da sapere, tranne un dettaglio piuttosto importante: quando verranno annunciati e resi effettivamente disponibili per l’acquisto.

Gli ultimi medi di gamma di Big G, i Google Pixel 3a, sono stati lanciati un anno fa e ora è arrivato il turno dei nuovi Google Pixel 4a, che avrebbero dovuto fare il loro debutto sul mercato nel corso del Google I/O 2020, l’annuale appuntamento con le novità per il mondo degli sviluppatori e tutto l’ecosistema software di Big G recentemente cancellato (non si terrà neanche in versione streaming).

Ma a quanto pare il debutto sul mercato dei nuovi medi di gamma del colosso di Mountain View non è stato affatto cancellato, anzi le ultime indiscrezioni parlano di un loro arrivo sugli scaffali dei negozi previsto per la fine di maggio.

Google Pixel 4a: arrivo nei negozi a fine maggio

A rivelarlo è stato il blog tedesco Caschys, spiegando che alcuni documenti Vodafone diffusi internamente indicano che i Pixel 4a saranno venduti dall’operatore telefonico a partire dal prossimo 22 maggio.

Considerando che il  Google I/O 2020 si sarebbe dovuto tenere dal 12 al 14 maggio, la data segnalata dal blog tedesco sembra abbastanza plausibile. Già lo scorso anno Caschys Blog era riuscito a svelare in anticipo i prezzi tedeschi corretti e la data di lancio da parte di Vodafone dei Pixel 3a.

Probabilmente Google seguirà lo schema del Pixel 4, che è stato annunciato il 15 ottobre con pre-ordini immediati e spedizione a partire dal 24 ottobre, ovvero nove giorni dopo. Ovviamente è anche possibile che Vodafone possa lanciare il telefono qualche giorno dopo rispetto ad altri operatori e negozi, come ha fatto l’anno scorso con Pixel 3a.

In ogni caso la data del 22 maggio rappresenta un buon indicatore da prendere come punto di riferimento per l’arrivo a livello internazionale dei prossimi Google Pixel 4a.

I prezzi di Google Pixel 4: le migliori offerte del Black Friday

91,99 € : il prezzo offerto da ebay è oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Google Pixel 4.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0848FCKWV?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 178,85
Fonte: Caschys Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti