Google Pixel 4a: il design finale non è (così) male

Google Pixel 4a arriverà probabilmente con un po' di ritardo, ma non mancano nuovi leak: l'ultimo mostra il possibile design finale.
Google Pixel 4a: il design finale non è (così) male

Google Pixel 4a è uno degli smartphone più chiacchierati del momento: si sa, più qualcosa si fa aspettare e più l’hype cresce. Sappiamo che, molto probabilmente, il device sarà quasi sicuramente ufficiale solo a giugno, ma l’ultima immagine trapelata mostra quello che dovrebbe essere il design finale del terminale: sarà che ci saremo abituati, ma non è poi così male.

Google Pixel 4a: il design

Quando abbiamo visto per la prima volta la possibile concretizzazione del “porting” dell’estetica di Google Pixel 4 sul fratellino medio di gamma, quell‘isolotto con a bordo solo un sensore fotografico non ci ha proprio entusiasmati. Ha senso creare un comparto fotografico del genere solo per una fotocamera? Probabilmente no, ma tant’è. Nei mesi ci siamo abituati all’idea, abbiamo visto il device anche in qualche foto “rubata”, e ora – guardando l’ultimo render trapelato – ci sembra quasi un terminale carino.

In fondo, sul frontale c’è un bel pannello con bordi risicati, un piccolo foro per la selfie camera: insomma, l’attenzione al design non manca. A questo punto, conosciamo realmente tutto sullo smartphone, manca solo una cosa: l’ufficialità. Con ogni probabilità, il mese prossimo lo conosceremo, forse proprio durante l’evento del 3 giugno dedicato principalmente al programma Beta di Android 11. Successivamente, speriamo non passi troppo tempo prima che inizi la commercializzazione: iPhone SE 2020 è ancora in attesa di un degno rivale Android, nella sua stessa fascia di prezzo.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: Gizchina.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti