Google Pixel 4a rimandato a giugno, pare

Google Pixel 4a continua a farsi attendere, probabilmente non arriverà prima di giugno: ecco i dettagli delle ultime indiscrezioni.
Google Pixel 4a rimandato a giugno, pare

La cosa più divertente di tutta questa storia è che, quando Google Pixel 4a sarà lanciato ufficialmente, praticamente di lui conosceremo ogni dettaglio già, grazie alla marea di leak e indiscrezioni emersi nel tempo. L’ultima novità a riguardo del medio di gamma di Big G riguarda un possibile ritardo – prolungato – nei tempi di lancio. Il device potrebbe infatti arrivare non prima di giugno.

Google Pixel 4a sarà ufficiale, prima o poi

Ironia a parte, non si tratta certo dell’unico smartphone che è stato (o sarà) lanciato in ritardo: il periodo storico non è certamente dei più semplici ed è quindi abbastanza normale che ci siano dei cambiamenti nelle tabelle di marcia. Secondo l’ultimo report emerso, pare che Vodafone Germania inizierà a vendere i nuovi Pixel 4a solo a partire dal 5 giugno. Questo può significare due cose, al massimo:

  • lo smartphone sarà ufficiale a momenti, ma arriverà in Europa solo a giugno;
  • ci sarà un ritardo generale nell’ufficialità e – di conseguenza – nella commercializzazione.

Non abbiamo idea, considerando che si tratta di indiscrezioni, di quale possa essere – delle due – l’ipotesi corretta. Di fatto, il 3 giugno Google terrà l’evento di lancio del programma Beta di Android 11: dobbiamo aspettare fino a quella data per conoscere Google Pixel 4a? Con preordini magari a partire dal 5 giugno per quello che riguarda gli operatori telefonici? Si tratta solo di supposizioni, per il momento.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: Android Police

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti