Sembra che Google Pixel 4 e Pixel 4 XL ormai siano in gran parte noti, nonostante manchino diversi mesi alla loro commercializzazione. Nuovi render e nuove immagini reali trapelati in rete confermano altri elementi sul design.

Pixel 4: doppia selfie camera per tutti?

I render realizzati a opera di OnLeaks sembrano sottolineare – ancora una volta – il posteriore con il particolare comparto fotografico evidenziato in un teaser ufficiale dallo stesso colosso di Mountain View, mentre per il frontale viene messo in evidenza che probabilmente non ci sarà alcun notch quest’anno, nemmeno per la variante XL.

Le foto dei due screen protector sembra evidenziare un spazio generoso in alto a sinistra: potrebbe contenere una o due selfie camera, così come – e ce lo auguriamo – il sistema 3D per il riconoscimento del volto e non solo. Inoltre, quest’anno i flagship di Google dovrebbero implementare il lettore d’impronte digitali alloggiato sotto il display e non sul posteriore

Questo mette un po’ di dubbio su queste protezioni, che sembrano essere in vetro temperato (durezza 10H) e difficilmente potrebbero essere in grado di permettere la lettura delle impronte.

Ad ogni modo, se fossero immagini attendibili, si tratterebbe comunque di primi prototipi, che verrebbero poi affinati nel tempo. Non vedremo i nuovi device prima del prossimo autunno, c’è ancora tempo!

Le migliori offerte di oggi per Google Pixel 4: tutti i prezzi

Fonte:Twitter