God of War: Ragnarock in sconto FOLLE: -44%

Non puoi farti scappare God of War: Ragnarok per PlayStation 4 in sconto del 44% su Amazon! Portalo a casa subito!
God of War: Ragnarock in sconto FOLLE: -44%

Se sei un vero appassionati di videogiochi, non puoi non colmare la lacuna di giocare God of War, specie il nuovo titolo God of War: Ragnarok, tra i titoli più votati positivamente in assoluto. Per pochissimo avrai la fantastica possibilità di portarlo a casa nella versione per PS4 in sconto del 44%. Che significa? Che potrai aggiudicartelo a soli 39,98€ invece di 70,99€. Una promo davvero irripetibile, degna del Black Friday!

Gli dei non sono mai stati così spietati: God of War: Ragnarok

Nell’ampio panorama dei videogiochi, poche saghe hanno lasciato un’impronta così indelebile quanto quella di God of War. Nata nel lontano 2005 per la console PlayStation 2, questa serie ha rapidamente conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo grazie alla sua trama epica, ai combattimenti frenetici e alla mitologia intricata. In caso tu non lo sapessi, God of War segue le gesta di Kratos, un ex soldato spartano trasformato in un demone della vendetta dopo essere stato ingannato dagli dei dell’Olimpo. La sua missione di distruggere gli dei che hanno tradito la sua fiducia lo porta in un viaggio attraverso le terre dell’antica Grecia, affrontando creature mitologiche e risolvendo enigmi intricati lungo il cammino.

God of War: Ragnarok PS4

God of War: Ragnarok promette di portare la serie a nuove vette, con una trama avvincente che esplora il mito norreno e il destino di Kratos e del suo giovane figlio Atreus. Dopo gli eventi del precedente capitolo, Kratos e Atreus si trovano ad affrontare una minaccia imminente: il Ragnarok, l’apocalisse nordica che segna la fine del mondo degli dei. In questo viaggio per impedire la fine di tutto ciò che conoscono, i due protagonisti dovranno affrontare nuove sfide, sconfiggere nemici leggendari e scoprire il vero significato della loro esistenza.

Il gioco ti assicura una grafica mozzafiato, un gameplay dinamico degno della nuova generazione di console e una storia coinvolgente che terrà i giocatori incollati allo schermo per ore. Con combattimenti epici, enigmi intricati e un mondo ricco di miti e misteri, God of War: Ragnarok si preannuncia come un titolo imperdibile per gli appassionati di giochi d’azione e avventura. Portlaoa c casa ora, finché è in ribasso del 44% rispetto al prezzo di listino!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti