Giancarlo Esposito è in un misterioso videogame

Nel corso di un’intervista con Collider, l’attore italo-americano Giancarlo Esposito ha affermato che sarà all’interno di un grande gioco in arrivo.
Giancarlo Esposito è in un misterioso videogame

Il noto attore italo americano Giancarlo Esposito, famosissimo per il suo ruolo di Gustavo Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, ha affermato nel corso di un’intervista emersa online, che sarà anche in un nuovo importante gioco. L’uomo non ha voluto rivelare maggiori dettagli, così come non ha specificato quale sarà il titolo a cui ha preso parte.

Giancarlo Esposito, dacci più informazioni!

Nel corso di un’intervista svolta con Collider, Esposito ha affermato che sarà anche in un nuovo grande gioco che sta per arrivare sul mercato, ma non ha voluto sbilanciarsi dicendo maggiori informazioni. Come notato da GameSpot, l’uomo ha dichiarato:

Questo videogioco a cui ho partecipato sarà enorme. Non posso davvero menzionarlo.

Sicuramente il 2020 è un anno costellato di grandi uscite e di videogiochi colossal in arrivo per console attuali e next-gen; considerando che The Last of Us II è già uscito, a breve vedremo Assassin’s Creed Valhalla, le esclusive PlayStation (Gran Turismo ad esempio) e molte altre.

Certo che se dobbiamo ipotizzare un grande videogame in arrivo, non possiamo non pensare a Cyberpunk 2077, il quale vede già la presenza di un altro grande attore del cinema hollywoodiano, Keanu Reeves. Possiamo aspettarci un cameo – o un ruolo da protagonista – per l’attore che tutti noi abbiamo odiato nella saga di Breaking Bad?

A tal proposito, vi ricordiamo che tutta la serie, così come lo spin-off dedicato all’avvocato più “malandrino” di tutti i tempi, Saul Goodman, è disponibile gratuitamente su Netflix. Magari, in attesa del videogame di cui tanto si parla (quale dei tanti?) potreste volervi rilassare con una maratona delle suddette serie TV sotto l’ombrellone. Potrebbe essere un’idea…

Fonte: Gamespot

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti