Galaxy Z Fold 2 non verrà presentato il 5 agosto?

Secondo un nuovo rumor emerso da Max Winebach in queste ore, sembra che non assisteremo al debutto del Galaxy Z Fold 2 durante l’evento Unpacked.
Galaxy Z Fold 2 non verrà presentato il 5 agosto?

Cominciamo questo lunedì di metà luglio con una notizia che non farà felici i fan del colosso sudcoreano; stando a quanto dichiarato dal noto leaker Max Winebach, membro di XDA Developers, sembra che il Samsung Galaxy Z Fold 2 non verrà annunciato il prossimo 5 agosto durante l’evento Unpacked.

Galaxy Z Fold 2: forse lo vedremo ad ottobre

Tale rumor appena trapelato va completamente in controtendenza rispetto a quanto annunciato finora dalle indiscrezioni che si susseguivano settimana dopo settimana. Durante l’evento del prossimo 5 agosto infatti, dovremo far la conoscenza dei nuovi Galaxy Note 20, del Galaxy Z Flip 5G, del Galaxy Watch 3 e di diversi altri prodotti.

Nelle risposte al tweet che ha fornito Winebach invece, scopriamo che la data di lancio dell’erede del primo foldable di casa Samsung potrebbe essere addirittura ottobre. Al momento, secondo quanto afferma il leaker, il device sarebbe in test presso un operatore telefonico. In un post successivo inoltre, l’uomo afferma come potremo non assistere nemmeno ad una menzione a riguardo nel corso della digital conference dell’azienda sudcoreana.

Sappiamo che Galaxy Z Fold 2 è l’erede del primo Fold annunciato lo scorso anno; la seconda iterazione presenterà diversi cambiamenti, come ad esempio, un processore aggiornato Snapdragon 865+, uno schermo interno da oltre 7 pollici privo di notch, realizzato con il vetro UTG (lo stesso visto sul Galaxy Z Flip) e con selfiecam incastonata in un foro, ma non solo.

Secondo quanto riportato, lo smartphone pieghevole presenterà un display esterno più ampio per consentire un migliore utilizzo dello stesso a dispositivo chiuso. Fra le altre specifiche chiave citiamo una frequenza di aggiornamento al display interno da 120 Hz e 512 GB come spazio di archiviazione.

Fonte: Twitter Max Winebach

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti